fb

Si alimenta del lavoro di giornalisti, professionisti, docenti, psicologi e ricercatori del centro studi EIPASS. Tutti accomunati dalla consapevolezza della centralità che digitale e innovazione hanno nella società contemporanea: dalla scuola, al lavoro fino alla vita quotidiana.

Una community che vive di pensiero, di riflessione, di approfondimento. Una collettività viva e vitale, aperta ad accogliere contributi che possano alimentare in modo proficuo il dibattito sulla cultura digitale.

È possibile inviare articoli originali, report e studi statistici, segnalazioni di eventi, recensioni di libri e, in generale, qualsiasi tipo di contributo interessante e legato ai temi chiave di EIYOU. Anche il formato è libero: testi scritti e materiali video e fotografici.

L’invio deve essere effettuato via mail all’indirizzo redazione@eipass.comindicando anche un breve riferimento all’autore degli stessi.

La redazione si riserva di valutare l’opportunità o meno della pubblicazione, ma si impegna ad inviare comunque una risposta in tempi brevi.