fb

No del MEF al Decreto Scuola 2019: cosa sta succedendo?

1922
0

Ieri 28 novembre 2019 alla Camera dei Deputati avrebbe dovuto esserci la votazione, dopo l’approvazione degli emendamenti presentati al Decreto Scuola, per convertire in Legge il Decreto, dando quindi avvio alle numerose azioni previste, tra cui i concorsi (straordinario e ordinario) e la riapertura delle III fascia docenti.

Il deputato Buompane, vicepresidente della Commissione bilancio, chiede il rinvio dell’esame della conversione in Legge del decreto-legge 29 ottobre 2019, n. 126, in quanto la Commissione bilancio non è ancora in grado di esprimere il parere di sua competenza. 

In sostanza? Non ci sono, ad oggi, le coperture per fare tutte le azioni previste nel Decreto.

La discussione è rimandata a lunedì 2 dicembre ore 11:00.

Guarda l’intervento alla Camera dei Deputati.

Tiziana Mercurio
WRITTEN BY

Tiziana Mercurio

Esperta in progettazione e didattica in ambito educational, mi occupo da anni di formazione in modalità e-learning, con un focus particolare sulla didattica con il digitale. Mi piace definirmi una facilitatrice: coordinare e rendere fluida la comunicazione tra diversi soggetti per raggiungere obiettivi condivisi. Curo le partnership strategiche e l'organizzazione di eventi formativi. Tutto questo sostenuto da competenze di copy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *