fb

Network EIPASS: il segreto del successo

3588
0

Le certificazioni informatiche EIPASS sono distribuite su tutto il territorio nazionale attraverso il network degli Ei-Center.

Gli Ei-Center sono Centri di formazione, Istituti scolastici, Università, Enti accreditati alle Regioni, Associazioni di categoria, Imprese, Pubbliche Amministrazioni e Società di servizi che hanno scelto di arricchire la loro offerta con i servizi EIPASS.

I nostri centri operano ogni giorno per accrescere e diffondere la cultura digitale con passione ed energia. Ogni Ei-Center diventa un punto di riferimento sul territorio per tutti coloro che vogliano acquisire, certificare o aggiornare le proprie competenze in ambito ICT con EIPASS, titolo valido e spendibile in ambito scolastico, universitario e lavorativo, nonché a livello concorsuale.

Presso i nostri centri hai a disposizione personale altamente qualificato che ti guiderà nella scelta del percorso più adatto alle tue esigenze formative e di riconoscimento del titolo.

Inoltre trovi un’ampia gamma di percorsi formativi e di certificazione, dalla prima alfabetizzazione alla certificazione di competenze avanzate e professionalizzanti.

Chiedi al centro più vicino a te il catalogo dei corsi formativi in presenza e dei corsi online: i Formatori e i Supervisori EIPASS ti supporteranno durante tutte le fasi del percorso di certificazione.

Tutte le fasi di iscrizione e certificazione sono gestite attraverso la piattaforma telematica DIDASKO, una piattaforma interna dove accedono solo gli operatori degli Ei-Center e gli utenti EIPASS, attiva 7/7 e h24.

Contatta il centro più vicino a te e scegli il tuo percorso di certificazione.

Cerca un Ei-Center

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *