fb

L’agenda interattiva Moleskine

4048
Agenda interattiva Moleskine

Lo Smart Writing Set a marchio italiano

Carta e penna non passeranno mai di moda. Da sempre sentire la penna che scorre su un foglio di carta mentre appuntate i vostri pensieri crea una particolare sensazione, ma molte volte non si rivela una soluzione “al passo con i tempi”. Ed è questo il motivo che ha spinto una nota marca milanese che produce agende e taccuini, Moleskine, a rivoluzionare il concetto di scrittura tradizionale creando Moleskine Smart Writing Set.

L’agenda Smart Diary/Planner fonde le caratteristiche distintive e tradizionali di una classica agenda cartacea con una tecnologia fluida e smart, che sincronizza gli appunti annotati a mano al calendario Google, al Timepage di Moleskine e a diverse app e servizi correlati. Una volta configurata la tua Smartpen e la app Moleskine Notes, grazie alla tecnologia NCode sviluppata da NeoLAB, è possibile digitalizzare e trasferire in tempo reale ,tramite bluetooth, tutti gli appunti e informazioni dall’agenda all’app. Vedrete quindi comparire gli appunti presi a penna sullo schermo dei vostri dispositivi.

Moleskine Notes è un prezioso strumento utile a digitalizzare ciò che scrivete a penna. Oltre al semplice trasferimento dei dati si possono modificare disegni e appunti, trascrivere le note manoscritte, catalogarle attraverso dei tag e infine condividerle sotto forma di diversi tipi di file (PNG, SVG oppure PDF).

L’agenda Smart Diary/Planner nasce per le persone che sanno fondere in modo fluido strumenti analogici e digitali, che amano la comodità della programmazione cartacea ma che apprezzano la comodità dell’organizzazione su digitale. L’app è gratuita e disponibile per Android e iOS.

La digitalizzazione è immediata e in tempo reale, proprio come da promesse.