fb

EIPASS Experience, la formazione immersiva targata EIPASS

3813

Il 24 maggio prenderà ufficialmente il via EIPASS Experience, l’innovativo percorso di formazione immersiva realizzato in esclusiva per il network EIPASS. 6 incontri unici, 12 relatori di primo piano, per un viaggio attraverso i temi più caldi del mondo digitale. Sul palco si alterneranno eccellenze dell’imprenditoria, della comunicazione, del marketing, della psicologia, dello sport e delle forze armate.

Cos’è EIPASS Experience

Dopo mesi di preparazione, è pronto a decollare EIPASS Experience, un innovativo percorso di formazione, dedicato esclusivamente ai professionisti del network EIPASS. Un’esperienza immersiva, come il mare che è stato scelto per rappresentarla. 6 giornate evento, ospitate presso l’Hotel Parco dei Principi di Bari, durante le quali verranno approfonditi alcuni temi cruciali per chi opera nel settore della certificazione delle competenze digitali.

Sul palco saliranno 12 relatori d’eccezione, famosi in Italia e nel mondo: Enzo Muscia, Robin Good, Josefa Idem, Matteo Salvo, Diego Ingrassia, Massimiliano Sechi, Giorgio Nardone, Max Calderan, Leonardo D’Urso, Maurizia Cacciatori, Francesco Gallucci e Franco Angioni. Grazie alla loro presenza, gli incontri saranno un mix equilibrato di dibattiti teorici e racconti, estremamente pratici di vite di successo.

Il programma completo di EIPASS Experience

24 maggio: si parte dalla Digital Transformation

Il compito di rompere il ghiaccio e dare ufficialmente il via a EIPASS Experience sarà affidato a Robin Good e Enzo Muscia, i cui interventi sono in calendario per il 24 maggio. Robin Good è un visionario esperto di marketing e comunicazione digitale, divenuto famoso come il primo italiano ad aver emesso una fattura da 1 milione di euro a Google. Enzo Muscia, invece, ha raggiunto il grande pubblico perché la sua storia è stata raccontata dalla fiction Rai “Il mondo sulle spalle”. Un ex operaio licenziato diventato imprenditore di successo, proprio alla guida dell’azienda che lo aveva mandato via.

Con loro si parlerà di Digital Transformation, cioè di come le nuove tecnologie sono destinate ad essere sempre di più veicolo di profondi cambiamenti individuali e sociali. Una sfida avvincente per tutti i professionisti, che sono chiamati a valorizzare i propri talenti, regalandosi continuamente nuove occasioni per esprimere il potenziale.

Francesco Rossi
WRITTEN BY

Francesco Rossi

Romano di periferia, ma con un pezzo di cuore umbro (Norcia). Professionalmente nasco giornalista, con un’inspiegabile laurea in giurisprudenza. Prima carta stampata, poi radio, poi attività di ufficio stampa nel settore bancario e assicurativo. Poi il web, finalmente. E con lui il copywriting, il brand journalism e la SEO. Oggi sono un consulente per aziende, PMI e liberi professionisti. Mi occupo di ideare e implementare strategie di digital content management, con un focus specifico sul brand journalism e il SEO copywriting. Collaboro con diverse agenzie di digital marketing e lavoro per importanti realtà nazionali e internazionali di cui curo il posizionamento sui motori di ricerca.